Chi Siamo

Non Solo Bisturi

 

Non Solo Bisturi nasce nel 2008 da un’idea della Beauty Consultant Gianna Bisterzo.

Nei quattro anni seguenti, Non Solo Bisturi diviene una realtà consolidata, e offre oggi un servizio di Consulenza Estetica full time.

Un team di specialisti selezionato si occupa delle differenti aree di medicina estetica, dermatologia, flebologia estetica, dietologia, chirurgia estetica e ricostruttiva. Il tutto, per offrire ai clienti il trattamento più indicato dietro primo colloquio conoscitivo.

Durante l’incontro, ogni cliente ha l’opportunità di porre domande e risolvere dubbi e interrogativi relativi circa il proprio aspetto corporeo. Riceverà le informazioni tecniche più esaustive sulle soluzioni medico-chirurgiche da attuare per correggere le imperfezioni fisiche.

Noi, al fine di svolgere al meglio la nostra professione, non chiediamo altro che la Vostra sincera collaborazione.

La Nostra Filosofia

Il cliente che ci contatta godrà dei seguenti vantaggi:

  1. Verrà ricevuto direttamente nello studio del professionista. Questo, per avere un contatto diretto con l’ambiente in cui usufruirà dei trattamenti o delle eventuali medicazioni.
  2. Dopo una breve attesa, il cliente verrà da noi condotto alla visita: tutti i consigli dello specialista verranno così appuntati.
  3. Al termine della visita accompagnamo personalmente il cliente in un ufficio adiacente, dotato della giusta privacy: qui, cercheremo di capire come soddisfare le aspettative del cliente e quali siano le formule economiche più adeguate al suo budget.
  4. Mettiamo finanziarie con tassi agevolati a disposizione del cliente, per offrire loro prestiti finalizzati e cessioni di un quinto dello stipendio: così facendo, riusciamo a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di paziente.
  5. Dopo la consulenza commerciale, rilasciamo al cliente un preventivo scritto, chiedendo la disponibilità di poterlo ricontattare telefonicamente o via mail. Questo, per rispettare i termini di legge sulla privacy.

Il nostro servizio si propone di capire se il professionista abbia soddisfatto le Vostre aspettative e se vi sia la necessità di un’ulteriore visita. O, in caso contrario, se ricorrere al parere di un altro specialista.