Fosfatidilcolina

Fostatidilcolina

 

La fosfatidilcolina è una molecola estratta dalla soia ed è conosciuta da svariati anni; nelle preparazioni commerciali la molecola fosfatidilcolina è presente al 5 % insieme al desossicolato di sodio, alla vitamina E, ecc…

Il trattamento a base di fosfatidilcolina rappresenta un approccio rivoluzionario e miniinvasivo al rimodellamento del corpo. Si tratta di micro iniezioni localizzate esattamente nelle zone problematiche per l’accumulo adiposo.

Il principio attivo della fosfatidilcolina è in grado di sciogliere letteralmente le cellule adipose, il cui contenuto, il grasso appunto, viene riassorbito e smaltito per vie naturali. In questo modo si provoca la riduzione del numero delle cellule responsabili dei cuscinetti e delle irregolarità della pelle in modo selettivo.

Le parti del corpo trattabili con la fosfatidilcolina sono quelle che maggiormente sono vittime degli accumuli di grasso come addome, fianchi, glutei e cosce ma l’assoluta non invasività di questa tecnica la rende idonea a trattare anche zone di estensione limitate e zone delicate come caviglie, braccia, doppio mento, collo e addirittura la schiena.