Lifting Endoscopico

Lifting Endoscopico

 

Per i tessuti sottili di viso, collo e décolleté esiste una metodica di stimolazione cutanea appositamente messa a punto da Endermologie®, che consiste nello stimolare la pelle con delicatezza con dei manipoli di trattamento che creano una mobilizzazione tessutale unica.

Questa stimolazione meccanica superficiale provoca un massaggio delle cellule in profondità, essndo un vero e proprio stimolatore meccanico di collagene, così da ripristinare l’elasticità e risvegliare la memoria elastica della pelle.

Con il passare del tempo, i tessuti cutanei perdono la loro elasticità e la loro tonicità. Per ovviare a questo rilassamento è pertanto necessario rilanciare la produzione di collagene ed elastina al fine di rafforzare l’armatura della pelle.

Idratare la pelle è fondamentale, ma ciò non basta per ridurre le rughe, bisogna anche ristrutturare le rughe agendo all’interno della pelle stessa, per una bellezza naturale ed un viso nuovamente espressivo.

Per ridisegnare un viso in modo armonioso, eliminare le borse, i segni di stanchezza e il gonfiore attorno agli occhi, si raccomanda un drenaggio delicato della cute.